CibOfficina: la nuova realtà culinaria, ed unica nel suo genere, che si affaccia su Piazza della Repubblica, nel centro storico di Jesolo. Dimenticatevi il non sapore che vi lasciano in bocca le parole "cibi pronti di rosticceria", Cibofficina è un laboratorio del gusto.

Inaugurata a dicembre 2012, la cucina professionale inserita nel locale è stata pensata per essere una vera e propria officina di sapori dove tutti gli accostamenti sono stati ricercati nel corso di quasi trent'anni di esperienza e continuano ad essere studiati per offrire ogni giorno piatti tradizionali sapientemente rivisitati.

Qualità delle materie prime

L’obiettivo di Cibofficina è quello di far immergere i propri clienti nei sapori, facendo loro testare quello che mai avrebbero pensato di provare.

La grande cura ed attenzione al piacere del palato parte da un’attenta selezione dei prodotti freschi di giornata: tutto è crudo e deve essere sapientemente lavorato con ispirazione per diventare davvero gourmet.

Lo staff

Il re della cucina di CibOfficina è Filippo Bettin, lo chef jesolano che con la moglie Valentina Carbonere gestisce quello che è il loro nuovo progetto pensato e seguito con grande impegno e passione per la ricerca nell'enogastronomia locale, italiana ed internazionale.

Il grande impegno che Filippo mette in cucina è seguito dalla cortesia e dall'attenzione di Valentina che unendo le sue competenze all'entusiasmo e alla premurosità che la contraddistinuono, riesce a proporre la selezione di prodotti più adatta ad ogni diversa tipologia di cliente.