Una vera cucina da asporto con pietanze calde o scaldabili da portare a casa con sé o da ordinare per le occasioni speciali. Tutti i piatti di CibOfficina sono creati per poter essere consumati anche all’interno del locale.

Pranzi da asporto

Possibile che il momento del pranzo o della cena possa essere piacevole anche se seduti alla scrivania dell’ufficio? Certo che sì.

CibOfficina, tanto attenta ai dettagli, ha fatto una grande ricerca su design e usabilità dei suoi box take away. Pratiche scatolette di cartone riciclabile provenienti dalla Francia, piccoli contenitori colorati dedicati al fish & chips, eleganti cassettine biposto o triposto da riempire con le proposte accurate che sa dare Valentina.

A partire dalle Caesar Salads, passando per il vitello tonnato, fino ad arrivare a dolcetti e bicchierini, tutto è già in monoporzione, pronto per essere preso e portato via.

Catering e piccoli rinfreschi

Filippo e Valentina sono a disposizione per organizzare e curare totalmente i vostri rinfreschi anche con una semplice proposta di panini, pizzette e tramezzini.

Chef a domicilio

Cene ed eventi possono essere gestiti dal servizio di chef a domicilio in cui si presenta una cucina di tutto rispetto, studiata in base alle diverse situazioni, curata nei minimi particolari e di efficace presentazione.

Cucina su ordinazione

Specialità che solitamente non vengono proposte al banco, sono richiedibili su ordinazione.

Prodotti particolari e richieste curiose vengono prese volentieri in considerazione per essere preparate ad hoc.

Alcuni esempi? Paella da asporto, faraona disossata, coniglio al forno e molto altro.

Prenotazioni e consegne a domicilio

Per chi non avesse il tempo di passare in negozio a scegliere, i piatti si possono ordinare telefonicamente, liberi di decidere se chiederne anche la consegna a domicilio.

Come?
Chiama al numero 388 4609743 o compila il modulo online.